Fuori strada con l'auto, tre feriti: grave il conducente Skip to content

Fuori strada con l’auto, tre feriti: grave il conducente

L’incidente è successo sulla strada provinciale al bivio per Ribolla: interviene anche l’elisoccorso Pegaso. I sanitari si sono calati con il verricello
L’auto finita fuoristrada al bivio per Ribolla e l’uomo soccorso

GAVORRANO. Un grave incidente è successo lunedì 3 ottobre poco prima delle 8 al bivio per Ribolla sulla strada provinciale della Castellaccia. Un’auto, per cause in corso di accertamento, è finita fuori strada ribaltandosi più volte. Nell’abitacolo c’erano tre persone: il conducente del veicolo è risultato il più grave. Nello schianto il conducente dell’auto ha sbattuto la testa con violenza riportando un trauma cranico.

L’intervento dei soccorritori @maremmaoggi

Avvisati da alcuni passanti, sul posto sono arrivati immediatamente i soccorritori della Pubblica assistenza di Sassofortino e della Misericordia di Roccastrada che hanno chiesto l’intervento di Pegaso, atterrato pochi minuti fa. I sanitari si sono dovuti calare con il verricello. Il conducente dell’auto è stato portato alle Scotte di Siena, le altre due occupanti, due donne di 20 e 28 anni, sono invece all’ospedale a Grosseto.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected