CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Un tentativo di sorpasso azzardato e la moto con marito e moglie a bordo che finisce nella fossetta laterale. L’incidente è accaduto, oggi, 15 agosto, verso le 19 sulla strada provinciale del Padule, in direzione Grosseto, a circa 1 chilometro dal Castiglione.
Sulla provinciale si è formata una lunga fila di automezzi, poi smaltita dopo circa un’ora.
La dinamica al vaglio della polizia municipale
Sulla dinamica arriveranno risposte più precise dai rilievi della polizia municipale, intervenuta insieme alle autoambulanze della Croce Rossa, della Misericordia di Buriano e all’elisoccorso Pegaso, che però è rientrato senza i feriti, portati in ospedale in ambulanza.
Secondo alcuni testimoni, il centauro, nel lungo rettilineo, avrebbe tentato di superare l’auto che aveva davanti, proprio mentre il conducente dell’autovettura faceva la stessa manovra per superare un’altra macchina che lo procedeva.
La moto ha sfiorato l’auto che stava sorpassando e il centauro ha perso il controllo sbandando sulla sua sinistra per finire dentro la cunetta scannafosso, con la moto ribaltata.
Sul momento si è temuto il peggio, tanto che è stato richiesto l’intervento di Pegaso per la dinamica dell’incidente.
Autore
-
Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli