Fuoco nel garage, grave un uomo ustionato | MaremmaOggi Skip to content

Fuoco nel garage, grave un uomo ustionato

L’incendio in un garage a Scarlino, in via Matteotti, un uomo tenta di spegnere il fuoco e rimane gravemente ustionato
I vigili del fuoco spengono l'incendio nel garage a Scarlino
I vigili del fuoco spengono l’incendio nel garage a Scarlino

SCARLINO SCALO. Incendio in un garage distrugge un auto e danneggia altri due garage e l’appartamento sovrastante, che è stato dichiarato inagibile. Un uomo che tentava di spegnere il fuoco è grave per le ustioni a Pisa.

È successo intorno alle 23 di venerdì 1.

L’incendio in via Matteotti a Scarlino Scalo

La squadra del distaccamento di Follonica, due squadre della sede centrale e funzionario tecnico, sono intervenuti  per l’incendio di un garage a Scarlino in viale Matteotti.

Nell’incendio, le cui cause sono in fase di verifica, nel tentativo di spegnere le fiamme è rimasto ferito un uomo che a causa delle ustioni riportate è stato trasferito all’ospedale S. Andrea di Massa Marittima e successivamente all’ospedale Santa Chiara di Pisa, al centro grandi ustionati.

Cede il solaio, appartamento inagibile

A causa delle fiamme, oltre alla completa distruzione del garage da cui ha avuto inizio l’incendio, contenente un’autovettura e varie attrezzature, sono stati seriamente danneggiati i due garages attigui e l’appartamento sovrastante a causa del cedimento strutturale di una parte del solaio.

L’intervento delle squadre VF, oltre all’estinzione delle fiamme ed allo smassamento del materiale, è consistito nelle necessarie verifiche strutturali che hanno portato all’interdizione all’uso dei tre garages e dell’appartamento sovrastante. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, presenti carabinieri e personale sanitario.

LE IMMAGINI

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik