Frontale sulla strada, 23enne alle Scotte con Pegaso | MaremmaOggi Skip to content

Frontale sulla strada, 23enne alle Scotte con Pegaso

L’incidente è successo sulla Scansanese, la moto sulla quale viaggiava il ragazzo si è incastrata sotto al Suv: interviene l’elisoccorso
I rilievi dei carabinieri in via Scansanese

SCANSANO. Il ragazzo in sella alla sua moto stava viaggiando in direzione di Grosseto, il suv invece, andava in direzione opposta. Lo scontro è stato violento: due chilometri prima di Preselle, sulla Scansanese la moto e l’auto si sono prese in pieno e la due ruote è finta sotto al suv. 

Il ventitreenne che era in sella alla sua moto è stato sbalzato via dal sellino ed è finito sul cofano dell’auto prima di finire per terra. 

Schianto sulla Scansanese, interviene Pegaso

L’allarme è arrivato subito al 118: sulla strada provinciale, alle 14.55 di sabato 23 marzo, è arrivata l’ambulanza. Il personale, viste le condizioni del ragazzo, ha deciso di chiedere l’intervento di Pegaso

Il ragazzo era cosciente: è stato caricato sull’elisoccorso e portato alle Scotte di Siena. Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. Anche l’automobilista è stato all’ospedale di Grosseto: le sue condizioni non sono gravi. 

Sul posto, per i rilievi dell’incidente, sono intervenuti i carabinieri. 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati