Finisce fuori strada con l'auto e si cappotta | MaremmaOggi Skip to content

Finisce fuori strada con l’auto e si cappotta

L’incidente è successo all’incrocio tra la Castiglionese e la strada del Pollino: la vettura ha sbattuto su un palo della luce che è stato divelto
L’auto finita nel campo

GROSSETO. La corsa dell’auto è finita contro un olivo, in un terreno all’incrocio tra la strada provinciale Castiglionese e quella del Pollino. L’auto proveniva da Marina di Grosseto quando è finita fuori strada, abbattendo un palo della luce e cappottandosi prima di finire la sua corsa contro l’albero. 

Lo dicono i danni sul tettino del veicolo e lo dicono gli altri ammacchi alla carrozzeria, ben visibili. 

L’incidente probabilmente è successo nella notte tra sabato 1 ottobre e domenica 2 ottobre: la persona che era alla guida del veicolo, dopo lo schianto, probabilmente si è allontanata. Al servizio di emergenza 118, infatti, non sono arrivate chiamate che segnalassero un incidente in quella zona. Le condizioni di chi era al volante, quindi, non sono gravi. 

Diversi passanti hanno segnalato quell’auto nel campo, a qualche decina di metri di distanza dall’aeroporto, ma dentro non c’era nessuno. 

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik