ISOLA DEL GIGLIO. È finita in una scarpata profonda una decina di metri con la sua auto, dopo aver perso il controllo della vettura sul rettilineo dei “Sugherai”, all’isola del Giglio.
La corsa dell’auto della donna per fortuna è stata frenata dai cespugli di macchia mediterranea: difficili i soccorsi, scattati immediatamente, la mattina di sabato 1 ottobre intorno alle 11, quando è partito l’allarme.
Ferita una donna di 64 anni
La donna che era alla guida dell’auto finita nella scarpata: soccorsa con Pegaso, la sessantaquattrenne, residente all’isola del Giglio, è rimasta ferita. La donna è finita nella scarpata nella valle dell’Arenella. Per soccorrerla, i sanitari si sono dovuti calare con il verricello. Poi, sono state messe due corde per tirarla su.
Una volta caricata sull’elisoccorso, è stata portata alle Scotte di Siena dove si trova tutt’ora ricoverata: le sue condizioni sono gravi ma non destano preoccupazione nei sanitari.
Sul posto sono intervenuti anche la polizia municipale e i carabinieri.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli