CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. È finito contro un olivo lungo la strada provinciale del Padule, all’altezza di Ponti di Badia. Ma quando sono arrivati i soccorritori, nell’abitacolo non c’era nessuno.
È stata una nottata movimentata per i soccorritori quella di martedì 10 giugno. Alle 2.30 del mattino è arrivata la chiamata al 112 nella quale si segnalava l’auto fuoristrada, finta addosso all’albero.
L’allarme, poi la scoperta
È stata una guardia giurata che passava dalla strada provinciale del Padule, durante il suo giro di controllo notturno, a dare l’allarme alla centrale unica 112.
Subito è stata avvertita la Croce rossa di Castiglione della Pescaia e i vigili del fuoco che si sono precipitati sul posto per soccorrere la persona che era al volante e gli eventuali passeggeri.
Ma quando i soccorritori sono arrivati, nell’auto non c’era più nessuno.
Saranno le forze dell’ordine ora a rintracciare il proprietario dell’auto e scoprire così, finalmente, cosa sia successo.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli