GROSSETO. Una valanga di testimonianze di affetto, di messaggi, di abbracci reali e virtuali. Il mondo dello sport, e non solo, si è stretto attorno alla famiglia di Fausto Gorelli, l’ex dipendente del Monte dei Paschi e allenatore di calcio, morto per un malore a 67 anni nei canaloni del Farma, il 10 di agosto.
E la famiglia, distrutta dal dolore, ha avuto conforto dalla vicinanza degli amici di Fausto, delle tante persone che gli volevano bene.
A esequie avvenute (oggi, 16 agosto, è prevista la cremazione), la moglie Ilse Taschi e il figlio Mirko, attraverso la nostra redazione, ringraziano tutti coloro che, stando loro vicino, li stanno aiutando a superare questo momento così difficile.
«Sono commossa da tutte queste dimostrazioni di affetto e vorrei ringraziare tutti personalmente – dice la moglie Ilse -. E con mio figlio Mirko, e tutta la famiglia, ci tengo a ringraziare pubblicamente tutti coloro che ci sono stati vicini per questo grave lutto. È bello sapere che così tante persone volevano bene a mio marito».
Alla famiglia rinnoviamo le condoglianze dalla redazione di MaremmaOggi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli