Erminio Sinni si sposa. L'annuncio sui social | MaremmaOggi Skip to content

Erminio Sinni si sposa. L’annuncio sui social

Il cantautore di Gavorrano si unirà in matrimonio il prossimo 27 novembre. Gli auguri da MaremmaOggi

GROSSETO. Alla fine anche lui ha ceduto. L’eterno ragazzone, innamorato prima di tutto della sua musica, il 27 novembre si sposa. Erminio Sinni, 60 anni, da Gavorrano, lo ha annunciato sui suoi canali social con un post molto intenso.

Lei è Rossella, romana, conosciuta tre anni fa durante una vacanza a Ponza.

«eh sì…solo tre anni fa chi l’avrebbe detto? Reduce da troppe storie sbagliate, incastri amorosi, sofferenze inflitte e subite, motori sfondati per fare pace dove pace purtroppo non c’era. Eh sì poi è arrivata Lei, un tornado di entusiasmo e freschezza e improvvisamente il mondo ha riacquisito colore, gli accordi da minori sono miracolosamente diventati maggiori, la voce un graffio nuovo che arriva dal cuore. È arrivata Lei e il 27 novembre davanti a Dio le dirò sì dal profondo del cuore per creare la nostra Famiglia. Ebbene sì, alla veneranda età di 60 anni mi sposo pure io. È proprio vero: LA VITA È UNA CONTINUA SORPRESA CHE VALE LA PENA DI VIVERE❤ E QUESTA SARÀ LA PIÙ BELLA CANZONE CHE SCRIVERÒ».

Il post su Facebook

Per abbracciarlo virtualmente e fargli gli auguri noi di MaremmaOggi riproponiamo due brani meravigliosi cantati in occasione del concerto del 28 luglio allo stadio Jannella di Grosseto. Il suo cavallo di battaglia “E tu sopra di me”, che nell’occasione dedicò a Natalino Galgani, e “La sera dei miracoli”.

LA SERA DEI MIRACOLI

Condividi

WhatsApp
Facebook
Telegram
Email
LinkedIn
Twitter

Articoli correlati

error: Content is protected