Elezioni, il Pd punta su Stella | MaremmaOggi Skip to content

Elezioni, il Pd punta su Stella

L’assemblea dem propone la presidente del consiglio comunale alle prossime elezioni: la decisione sarà presa durante la riunione con gli altri partiti della coalizione
Francesca Stella

FOLLONICA. L’assemblea del Partito Democratico follonichese ha infine deciso il proprio candidato per le prossime elezioni amministrative. Francesca Stella, già presidente del consiglio comunale, sarà il nome che verrà proposto ad una successiva riunione con i partiti della coalizione di centro sinistra.

Avvocata, 47 anni, Francesca Stella è quindi colei che, secondo il Partito Democratico, dovrebbe portare avanti le linee politiche dell’uscente sindaco Andrea Benini. Una scelta che era tutt’altro che scontata dal momento che la giostra dei nomi papabili per questo ruolo sembravano non trovare un’unità di intenti.

Il prossimo 17 gennaio la riunione determinante, quella da cui uscirà il nome definitivo del prossimo candidato; Pd, Rifondazione Comunista e la lista Benini Sindaco, dovranno trovare la quadra sul candidato che si presenterà alla elezioni della prossima primavera.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati