GROSSETO. Stessa modalità, stesso obiettivo: portare via la cassaforte del supermercato. Nella stessa notte, quella tra domenica 8 e lunedì 9 dicembre sono stati svaligiati i punti vendita di Massa Marittima e di via Scansanese a Grosseto.
Usano un furgone come ariete
Come nel colpo messo a segno nella città del balestro, in via Scansanese i ladri hanno buttato giù la vetrata del supermercato utilizzando un furgone come ariete.
E, come nel primo caso, anche questa volta, entrati nel punto vendita, hanno portato via la cassaforte dopo averla divelta.
Il furto è successo nella notte e i carabinieri sono già al lavoro per individuare i responsabili. Lo scorso ottobre, altri due colpi erano stati messi a segno ai danni di altrettanti supermercati Conad, a Rosignano Marittimo e Cecina, nel Livornese.
Colpo da decine di migliaia di euro
Un furto, quello messo a segno in via Scansanese, che è costato alla società alcune decine di migliaia di euro, i soldi che erano contenuti nella cassaforte.
I carabinieri stanno acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza del supermercato.
A questi andranno poi aggiunti i danni, che sono ingenti in entrambi i supermercati.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli