Dopo l'inno a Grosseto, Mr. Baro torna con "Ciclica" | MaremmaOggi Skip to content

Dopo l’inno a Grosseto, Mr. Baro torna con “Ciclica”

Ha un motivo orecchiabile e non tratta di frivolezze. Il nuovo singolo del cantante maremmano sfrutta le nuove sonorità trap/dance attuali
GROSSETO. È di Mr. Baro e si chiama “Ciclica” il primo singolo promosso dalla nuovissima etichetta discografica “M1 Entertainment”. È stata fondata da Tommaso Bai (in arte Kg Man) cantante della band grossetana dei Quartiere Coffee.
 
Il brano di Mr. Baro é stato prodotto interamente a Grosseto dal produttore Matma (Matteo Luc) ed è scritto e cantato da Alessandro Baroni (in arte Mr.Baro).
 

Ciclica

Ciclica é una canzone che parla della vita e di tutte le direzioni che può prendere. Direzioni che vanno, vengono, terminano e ri-iniziano, spiegate con un linguaggio immediato e diretto, fruibile da tutti. Le melodie e il cantato si alternano frenetiche di pari passo ai cambi ritmici degli strumenti, che cavalcano l’onda delle nuove sonorità trap/dance attuali.
 
Ciclica trova su tutti gli store musicali e su YouTube si può vedere il video ufficiale per capire al meglio il messaggio che la canzone vuole mandare a tutti.
 
Il video é stato girato in parte a Principina Mare e il resto è realizzato in computer grafica.
 

Condividi

WhatsApp
Facebook
Telegram
Email
LinkedIn
Twitter

Articoli correlati

Ville, un patrimonio da preservare

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Le celebrazioni del centenario della nascita di Italo Calvino vanno avanti con eventi ed incontri. Giovedì 21 settembre si inaugura la mostra “Le Ville del Moderno in Toscana. Roccamare, Riva

Leggi di più