GROSSETO. Il PetStore Conad da poco tempo aperto in via Castiglionese a Grosseto è già un punto di riferimento di moltissimi amici degli animali con il suo vasto assortimento di prodotti e accessori.
A marzo è partita una iniziativa che vuole riconoscere attraverso uno scatto fotografico d’autore il rapporto con i propri animali da compagnia. Ai clienti è stato distribuito un buono omaggio per partecipare agli shooting previsti nel mese di aprile.
Ecco come prenotarsi
Tutti coloro che hanno ricevuto il buono omaggio possono prenotarsi scegliendo data e ora nel calendario programmato, basta telefonare al tel: 0564 386730. I primi due appuntamenti sono già completi, e già si accettano le prenotazioni per il secondo gruppo previsto per martedì 18 dalle 10 alle 12 e giovedì 20 aprile dalle 16 alle 18.
Ogni settimana, fino ad esaurimento delle prenotazioni, saranno realizzate da Francesco Minucci – fotografo professionista, ritrattista – circa 100 immagini che successivamente verranno pubblicate nella pagina Facebook del PetStore e poi, stampate in formato 20×30 per essere regalate ai proprietari.
Chi è Francesco Minucci
Francesco Minucci è un visual artist, che lavora con la fotografia. Le sue opere sono state esposte in mostre personali e collettive, in spazi pubblici e privati, in Italia e all’estero, recentemente ha pubblicato il volume “Per nascita, Per scelta in Maremma Toscana” con una raccolta di ritratti di persone conosciute e sconosciute.
Le fotografie saranno, dunque, opere di pregio nate per testimoniare gli affetti verso i propri compagni. Si formerà così una galleria fantastica che popolerà le case dei grossetani e di quanti vorranno usufruire di questa opportunità gratuita proposta da PetStore Conad.

nasce dall’idea di Guido Fiorini e Francesca Gori
Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione
MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma