Colpo nell'azienda, via con pochi spiccioli | MaremmaOggi Skip to content

Colpo nell’azienda, via con pochi spiccioli

I ladri sono entrati nella sede di una ditta in via Aurelia nord: hanno spaccato la porta e hanno messo a soqquadro gli uffici
Un arresto e 4 denunce delle volanti della polizia
Una pattuglia della polizia

GROSSETO. Quando sono arrivati, mercoledì 29 novembre, per aprire la porta dell’azienda e mettersi al lavoro, quello che si sono trovati davanti agli occhi è stata una scena che avrebbero fatto a meno di vedere. 

Gli uffici dell’azienda che si trova nella zona artigianale nord erano stati messi a soqquadro, i cassetti erano stati tutti rovesciati e la porta d’ingresso era stata spaccata: una volta dentro, però, i ladri si sono dovuti accontentare di pochi spiccioli. 

L’ennesimo furto in città

È l’ennesimo furto consumato in città nelle ultime settimane. Questa volta i malviventi sono entrati nell’ingrosso ma non hanno trovato probabilmente, quello che cercavano. 

I titolari dell’azienda hanno dato subito l’allarme e hanno chiesto l’intervento della polizia. Gli agenti della questura sono arrivati subito all’azienda per i rilievi. 

Non è solo la zona artigianale ad essere finita nel mirino dei ladri. Solo pochi giorni fa, una spaccata è stata denunciata nella toelette per animali in via Guglielmo Pepe. Qui sono stati portati via i soldi delle mance e una macchinetta per tosare gli animali. 

 

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati