Siringhe e urina davanti alle Poste centrali: «Sembrava di tornare agli anni dell’eroina»
GROSSETO. Scene che sembravano uscite dagli anni Settanta, quelli dell’eroina nelle piazze e delle siringhe abbandonate sui marciapiedi. È quanto si sono trovati davanti dipendenti e clienti delle Poste Italiane poco dopo l’ora di pranzo di oggi, mercoledì 20 maggio.