Camion sulla carreggiata, Aurelia di nuovo chiusa: ecco da dove passare Skip to content

Camion sulla carreggiata, Aurelia di nuovo chiusa: ecco da dove passare

Il mezzo pesante è andato a fuoco mentre stava viaggiando in direzione sud. Trasportava sbarre di ferro: il materiale deve essere trasbordato sul posto prima di rimuovere la carcassa. Il traffico sarà deviato all’uscita di San Donato
La pattuglia della stradale con il camion

ORBETELLO. Cominceranno intorno alle 16 di giovedì 1 febbraio i lavori di trasbordo delle sbarre di ferro trasportate dal camion che stava viaggiando in direzione sud, sull’Aurelia, e che è stato distrutto dalle fiamme all’altezza di Fonteblanda

L’incendio è scoppiato poco prima delle 22 di mercoledì 31 gennaio, sulla strada statale. L’autista del mezzo ha fatto in tempo a scendere, prima che il camion venisse avvolto dalle fiamme. 

Creata un’area di cantiere per la rimozione

Già nella tarda serata di mercoledì 31, sull’Aurelia, è stata creata un’area di cantiere, dopo che i vigili del fuoco avevano domato le fiamme. La polizia stradale, insieme al personale dell’Anas, ha fatto in modo che venisse garantita la sicurezza degli automobilisti che da Grosseto viaggiano in direzione Roma. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da MaremmaOggi (@maremmaoggi)

 

Mercoledì sera, per permettere le operazioni di spegnimento dell’incendio, il traffico è stato deviato all’uscita di San Donato ed è stato fatto rientrare a Fonteblanda. Giovedì 1 febbraio, a partire dalle 16, la strada verrà di nuovo chiusa per permettere questa volta le operazioni di rimozione del carico del semirimorchio. Poi verrà finalmente portata via anche la carcassa del camion. 

Il traffico sarà deviato, di nuovo, all’uscita di San Donato per rientrare sull’Aurelia a Fonteblanda. 

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati