CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. L’intero paese di Batignano è in ansia per le condizioni della ragazza di 19 anni coinvolta nella caduta di moto avvenuta nella notte sulle Collacchie.
La ragazza, portata alle Scotte con Pegaso, è in rianimazione, la prognosi è riservata. La notizia si è diffusa in un attimo in questa calda domenica di giugno nel paese sulla collina vicino a Grosseto.
Paese che ancora non si è ripreso dalla tragedia di marzo, quando la 19enne Aurora Bellini morì in gita per un malore.
«Stiamo pregando tutti per lei – dicono dal paese – e per la sua famiglia. È forte, ce la farà».
I due ragazzi sono caduti dalla moto, sulla provinciale delle Collacchie in uscita da Castiglione, in direzione di Marina di Grosseto.
È successo intorno all’1 di notte, questa mattina, domenica 8 giugno.
L’incidente in una semicurva
Secondo le prime ricostruzioni l’incidente è avvenuto in direzione Marina di Grosseto. All’altezza di una semicurva, di fatto l’unica del tratto delle Collacchie fra Marina e Castiglione.
I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri di Punta Ala, ma non è chiaro come abbiano fatto i due ragazzi a perdere il controllo della moto.
Sul posto le ambulanze della Misericordia di Castiglione e dell’Humanitas di Grosseto e l’automedica.
Ad avere la peggio è stata la ragazza, 19 anni, che è stata portata alle Scotte con Pegaso. Meno grave il 18enne, portato all’ospedale di Grosseto.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli