Cadavere trovato in una casa abbandonata | MaremmaOggi Skip to content

Cadavere trovato in una casa abbandonata

Macabra scoperta nella zona di via Aurelia Nord. Il corpo di un uomo è stato rinvenuto all’interno di un vecchio edificio in stato di abbandono. In corso gli accertamenti delle forze dell’ordine
I vigili del fuoco in via aurelia nord

GROSSETO. Il cadavere di un uomo è stato trovato nel primo pomeriggio di venerdì 5 giugno all’interno di una vecchia casa ferroviaria abbandonata nella zona di via Aurelia Nord.

La scoperta è avvenuta all’interno dell’edificio, da tempo in disuso, dove sono intervenuti i vigili del fuoco, entrati nella struttura per effettuare le verifiche necessarie.

Morto da una settimana

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per identificare la persona trovata senza vita e ricostruire le circostanze del decesso. L’uomo, probabilmente di origini nordafricane, sarebbe morto da una settimana

Al momento non sono stati diffusi dettagli sull’identità dell’uomo né sulle possibili cause della morte.

L’area è stata delimitata per consentire agli investigatori e ai soccorritori di operare in sicurezza all’interno dell’immobile.

Rimossa la salma

In via Aurelia Nord è arrivato anche il carro funebre della San Lorenzo Servizi che accompagnerà la salma dell’uomo all’obitorio dell’ospedale Misericordia dove, probabilmente, verrà disposta l’autopsia. 

 

 

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati