CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. La spiaggia di Castiglione della Pescaia e in particolare il bagno La Valletta, poco dopo la panoramica Nord e prima dello svincolo che porta a val delle Cannucce, ha ospitato alcuni giocatori della Fiorentina nel loro giorno libero. Tra loro c’era il centravanti brasiliano Arthur Cabral insieme a Christian Koumè e con due giovani della primavera, Michael Kayode. Con loro c’era Christian Biagetti di Gavorrano, il figlio del bomber Giulio.
Al telefono per seguire la cessione
Una giornata spensierata, in uno stabilimento riparato da occhi indiscreti dove il relax e l’accoglienza la fanno da padrone con tutti i comfort possibili, e che già in passato ha ospitato molti calciatori come Leonardo Bonucci.
Cabral però, oltre alla tintarella e a una partita di footvolley, è stato molto al telefono. La Fiorentina infatti ha deciso di cedere il suo centravanti al Benfica, si parla di oltre 20 milioni più bonus, e il brasiliano alla fine ha accettato il trasferimento in Portogallo, nella squadra del presidente Manuel Rui Costa.
Durante la permanenza alla Valletta, i giocatori hanno voluto mangiare soprattutto molta frutta, e si sono concessi per qualche autografo e foto, con molti ragazzi che hanno assistito alle prodezze dei calciatori, immortalandoli anche con qualche video.
Autore
-
Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli