Assemblea sindacale dei carabinieri | MaremmaOggi Skip to content

Assemblea sindacale dei carabinieri

Organizzata da Unarma, primo sindacato dei carabinieri, si svolgerà lunedì 22 gennaio al comando provinciale: ecco come fare per partecipare
La locandina dell’assemblea

GROSSETO. I carabinieri si riuniscono in assemblea. L’appuntamento è lunedì 22 gennaio al comando provinciale dei carabinieri di Grosseto, dalle 11 alle 13, quando si svolgerà l’assemblea sindacale tra militari organizzata da Unarma, associazione sindacale carabinieri, sigla storica e primo sindacato per i carabinieri nato nel 1993.

L’evento si svolgerà alla presenza del Segretario generale nazionale Antonio Nicolosi, del segretario generale della Toscana, Costantino Fiori e del segretario generale di Camp Darby, Giuseppe Dies.

L’assemblea fornirà – anche – approfondimenti sulle coperture della tutela legale gratuita per tutti gli iscritti, sul dipartimento di medicina legale e dipartimento donne.

Tutti i carabinieri che vorranno partecipare potranno farlo con permesso retribuito nel limite di 10 ore annue.

L’evento rappresenta una significativa svolta storica, poiché testimonia l’attiva partecipazione di tutti i carabinieri nella difesa delle libertà sindacali e nella tutela dei propri diritti come lavoratori in divisa.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati