GROSSETO. Un’anziana è stata investita da un’auto mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. È successo questa mattina, 4 ottobre, intorno alle 11, davanti al negozio Coop di via Ximenes, a Grosseto, all’incrocio con via Gramsci.
La donna è stata presa in pieno da una Fiat Panda ed è caduta a terra. È stata soccorsa subito dai passanti e dall’autista che l’ha investita.
Visibilmente scosso, ma in condizioni non gravi, l’anziano che era alla guida dell’auto, è stato affidato alle cure del personale sanitario. L’anziana investita è stata invece soccorsa con l’ambulanza e portata all’ospedale.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Misericordia di Grosseto e la polizia municipale, cui sono affidati i rilievi.
Autore
-
Nato a Grosseto, pare abbia scelto quasi da subito di fare l’astronauta, poi qualcosa deve essere cambiato. Pallino fisso, invece, è sempre rimasto quello della scrittura. In redazione mi hanno offerto una sedia che a volte assomiglia all’Apollo 11. Qui scrivo, e scopro. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli