Accordo per lo skipass unico sull'Amiata, ecco i prezzi | MaremmaOggi Skip to content

Accordo per lo skipass unico sull’Amiata, ecco i prezzi

I due versanti dell’Amiata trovano l’accordo per lo skipass unico. Le tariffe restano invariate rispetto all’anno scorso
C'è l'accordo per lo skipass unico sul monte Amiata
C’è l’accordo per lo skipass unico sul monte Amiata

MONTE AMIATA. In attesa che arrivi la neve, o che i cannoni consentano di coprire le piste, intanto oggi, venerdì 21, i due versanti dell’Amiata, quindi le due società di gestione, hanno raggiunto l’accordo per lo skipass unico.

Un accordo a tempo di record, se si pensa che solo pochi giorni fa sono state rilasciate le autorizzazioni all’esercizio nel versante senese.

Accordo per lo skipass unico

«Con l’ impegno di tutti (le due società degli impianti Isa ed Ais, i Comuni di Abbadia San Salvatore e di Castel del Piano) – dicono dal Monte Amiata – in poche ore siamo arrivati alla firma della nuova convenzione skipass Amiata per la stagione 2023-2024».

«Dal primo incontro di martedì 19 ad oggi sono state definite tutte le tariffe, le condizioni di vendita e le modalità di gestione dello Skipass Amiata».

I punti più importanti sono:

  • Le tariffe Skipass Amiata non hanno subito nessun aumento rispetto allo scorso anno (nonostante i rincari dovuti all’energia e si costi di gestione generali)
  • La prevendita degli stagionali è stata posticipata al 31 dicembre p.v.
  • La stagionalità, gli orari di apertura, il regolamento e le condizioni di vendita sono rimaste invariate rispetto alla scorsa stagione invernale
  • Rimangono in vigore le tessere aziendali di versante relative all’utilizzo dei soli impianti di ogni singola società.

CLICCA QUI per scaricare le tariffe dello skipass unico

L’offerta per le donne

Dall’8 gennaio, il martedì e il giovedì sono previsti sconti per le donne.

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati