GROSSETO. Nel 1984 la 5F del Fossombroni si diplomava e a distanza di 41 anni quei ragazzi si sono ritrovati per una cena conviviale in un giardino di Campagnatico.
Una sera all’insegna dell’allegria e dei ricordi
Con la colonna sonora delle hit degli anni ’80, la serata è andata avanti con un’energia bella e contagiosa fino a tardi, fra saluti, risate, ricordi e aneddoti.
A rinfrescare la memoria e scaldare il cuore, un suggestivo video, ricreato con le foto di quegli anni spensierati, le gite, i ritrovi, e soprattutto gli scherzi. Una nostalgia che ha toccato tutti i partecipanti, in quelle immagini ormai sbiadite, eppure così ricche di emozioni.

Una maglietta celebrativa della classe
La sorpresa è stata la maglietta celebrativa, stampata a sorpresa per l’evento, per mettersi in posa proprio come nella foto di classe scattata 41 anni fa. E poi un’altra sorpresa, la torta. Sì, perché per alcuni di loro è stata anche l’occasione perfetta per spegnere le 60 candeline del compleanno. Sul finire della serata, sembrava quasi che nessuno volesse più lasciare quel momento magico. E così ancora gli ultimi saluti, gli ultimi abbracci e la promessa di non perdersi più di vista.

Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli