GAVORRANO. Nel tardo pomeriggio di oggi, 18 giugno, è scoppiato un incendio in località I Poggetti, nel comune di Gavorrano, dove le fiamme sono divampate in un oliveto.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di spegnimento. Vista l’estensione del rogo, è stato richiesto anche il supporto della Vab del territorio per contenere l’avanzata delle fiamme.
Scoppia l’incendio
L’incendio è divampato per cause ancora in corso di accertamento. In poco tempo il fuoco si è propagato tra l’erba secca e alcune piante presenti.
Una densa colonna di fumo grigio si è alzata dalla zona ed è visibile anche a diversi chilometri di distanza. Al momento non è ancora stata quantificata con precisione la superficie interessata dal rogo.
Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle 19.






