Orbetello, l'ufficio postale chiude per "calamità naturale" | MaremmaOggi Skip to content

Orbetello, l’ufficio postale chiude per “calamità naturale”

Un cartello affisso alle Poste di Orbetello centro crea apprensione. Il sindaco: «Credevo fosse uno scherzo. Solo una leggerezza di qualcuno»
Il cartello affisso alla posta

È lo stesso sindaco Casamenti a chiarire lo stato delle cose. 

«Ho chiamato il responsabile delle poste provinciali, il quale ha parlato di una “leggerezza” di un impiegato delle poste di Orbetello, che doveva comunicare la chiusura temporanea per problemi tecnici all’interno dell’ufficio postale, e a preso il primo prestampato che si è trovato tra le mani e l’ha affisso alla vetrata – dice –  Una spiegazione seguita da delle scuse e dalla rimozione immediata del manifesto».

Tutto è bene quel che finisce bene, e forse è giusto farsi anche una risata. Sta di fatto, che da parte di chi svolge un servizio pubblico ci deve essere maggiore attenzione, dall’altra , occorre prendere atto che mai come in questi giorni certe ” notizie”  toccano un nervo scoperto e arrivano a creare allarmismi eccessivi.  

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

Il depuratore di Terrarossa

Terrarossa, sversamenti illeciti: 8 imputati a processo

Otto persone andranno a processo per i presunti sversamenti illeciti dal depuratore di Terrarossa, accusati di aver inquinato il canale che porta alla laguna di Orbetello tra il 2019 e il 2022. Contestata anche la gestione irregolare dei fanghi e l’uso non autorizzato di sostanze chimiche. La società Integra ha patteggiato una pena da 42mila euro ed è stata interdetta per quattro mesi. Prima udienza a marzo

Leggi di più

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.