Scontro sull'Aurelia, 4 feriti. Strada bloccata | MaremmaOggi Skip to content

Scontro sull’Aurelia, 4 feriti. Strada bloccata

Scontro frontale fra due auto nei pressi del villaggio Maresì. Quattro feriti certi, strada chiusa nel tratto interessato e uscite obbligatorie
Quattro feriti nello scontro frontale sulla Vecchia Aurelia
Quattro feriti nello scontro frontale sulla Vecchia Aurelia

FOLLONICA. Erano da poco passate le 18 quando, per ragioni ancora in corso di verifica, due auto si sono scontrate frontalmente lungo la vecchia Aurelia, nel tratto compreso tra gli ingressi del Bicocchi e quello di via Isole Eolie (rotonda che permette l’ingresso a Pratoranieri, Follonica nord).

Traffico chiuso in entrambi i sensi

Sul posto sono intervenuti gli agenti della municipale, i vigili del fuoco e le ambulanze della Croce Rossa e de la Misericordia. Il traffico è chiuso in entrambi i sensi di marcia e lo rimarrà fino a conclusione dei rilevamenti e non appena il carro attrezzi avrà rimosso le carcasse delle due auto andate completamente distrutte.

Potrebbe essere stata un’invasione di corsia da parte di una delle due auto che procedevano in direzioni opposte.

Ci sono quattro feriti. A bordo delle due auto c’erano due coppie.

Una donna, la più grave, è stata portata a Siena con Pegaso, gli altri tre feriti due a Grosseto e uno a Piombino.

La strada è stata riaperta alle 19,45.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.