Notte di follia sulle Mura, ventenne accoltellato | MaremmaOggi Skip to content

Notte di follia sulle Mura, ventenne accoltellato

Un ventenne colpito con tre coltellate sulle Mura, arriva la polizia. Forse c’è collegamento con la rissa avvenuta poco dopo
Ventenne accoltellato sulle Mura a Grosseto
Ventenne accoltellato sulle Mura a Grosseto

GROSSETO. Non solo la rissa dell’1,30 in centro storico. Poco prima, intorno alle 23,50, c’è stato anche un accoltellamento. E non è escluso che i due fatti siano collegati fra loro.

Il “precedente”, se così vogliamo chiamarlo, è avvenuto vicino alla Cavallerizza, quindi a due passi dall’altro episodio.

Colpito con tre coltellate

Un ragazzo sui vent’anni, pare di origini tunisine, è stato colpito con tre coltellate.

Nessuna delle tre è stata particolarmente grave, non è in pericolo di vita, ma il giovane è stato comunque portato in pronto soccorso con un’ambulanza, dove è stato curato.

Sul posto la squadra volante della polizia, che ha sentito alcuni testimoni.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

L'auto finita dentro all'autoscuola e il furgone che ha travolto l'auto e i motorini

Furgone perde il controllo e travolge auto e motorini

Incidente spettacolare ma per fortuna senza feriti questa mattina, intorno alle 9, a Porto Santo Stefano. Un furgone che stava scendendo dalla Fortezza verso la chiesa del Valle ha perso il controllo, probabilmente a causa dell’asfalto scivoloso. Il mezzo ha urtato un’auto parcheggiata, che è finita all’interno di un’autoscuola, e ha travolto anche alcuni motorini in sosta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Orbetello per i rilievi e la gestione della viabilità

Leggi di più

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.