Via Mameli al buio, scatta la protesta - IL VIDEO | MaremmaOggi Skip to content

Via Mameli al buio, scatta la protesta – IL VIDEO

Da due settimane, i lampioni tra l’incrocio con via Matteotti e la stazione ferroviaria restano spenti
via mameli da street view di Google
via Mameli in una foro di street view di Google

GROSSETO. Da due settimane su un lungo tratto di via Mameli, al calar della sera i lampioni non si accendono e la strada resta al buio. Succede nel tratto compreso tra l’incrocio che immette via Matteotti e la stazione ferroviaria, proprio tra fine estate e inizio autunno, quando le giornate si accorciano a vista d’occhio.

La segnalazione a MaremmaOggi arriva da un cittadino che parla a nome di alcuni residenti. «Risulta essere una situazione piuttosto disagevole – scrive – sia per per chi si trova a passare per la strada, sia per i residenti che hanno necessità di scendere sotto casa per anche solo per buttare la spazzatura, come si vede nel video».

Il motivo per cui i lampioni restano spenti non è chiaro, anche perché al momento non sono state fatte segnalazioni al Comune. Tuttavia sembra che nessuno, tranne chi ci abita se ne sia accorto, perché non risultano interventi.

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik