Via il guano dal parco di via Podgora | MaremmaOggi Skip to content

Via il guano dal parco di via Podgora

Il giardino restituito agli abitanti della zona: è stata la partecipata Sistema a ripulire tutta l’area e a togliere le transenne
Il parco in via Podgora ripulito dal guano

GROSSETO. Finalmente, il parco di via Podgora è stato restituito agli abitanti della zona. Mercoledì 24 gennaio gli operai di Sistema si sono presentati in via Podgora e hanno ripulito tutto il parco dal guano degli storni. 

Guano che era anche ammuffito e che aveva creato disagi pesantissimi agli abitanti, che per settimane hanno dovuto convivere con il cattivo odore. 

Il parco restituito ai cittadini

Il Comune aveva incaricato una ditta specializzata per sistemare il parco. I lavori sarebbero dovuti cominciare prima di Natale ma i cittadini, per giorni, hanno aspettato invano e il parco di via Podgora era stato transennato da Sistema. 

La partecipata, dopo l’ennesima protesta da parte dei residenti, ha deciso di intervenire: il parco quindi, è stato ripulito e finalmente si può tornare ad usufruire di quello spazio. 

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik