Via ai saldi in centro storico | MaremmaOggi Skip to content

Via ai saldi in centro storico

Enrico Collura, presidente del Ccn: «Dopo il successo della rassegna natalizia arrivano le promozioni: inizieranno il 5 gennaio, invitiamo i grossetani a scegliere i nostri negozi per i loro acquisti»
Grosseto corso Carducci con cittadini a passeggio e luci di Natale
Il corso Carducci

GROSSETO. Mancano pochi giorni all’inizio dei saldi invernali. In Toscana le promozioni inizieranno giovedì 5 gennaio e i negozi del Ccn-Centro commerciale naturale del Centro storico sono pronti per offrire tante occasioni di shopping.

«Dopo la rassegna natalizia “Natale a Grosseto” che ha riempito le vie del centro storico con tante persone venute anche dal resto della provincia – dichiara Enrico Collura – Adesso per noi commercianti è tempo di pensare ai saldi. Anche questo periodo, che inizierà i primi di gennaio, è un’occasione per trascorrere del tempo nel cuore di Grosseto e fare shopping approfittando delle tante promozioni che offriremo ai clienti».

Scegliere i negozi del centro è volere bene alla città

«Siamo molto soddisfatti del risultato delle iniziative natalizie – prosegue Collura – anche il meteo è stato abbastanza clemente permettendoci di realizzare praticamente ogni appuntamento in programma. Ancora una volta la nostra associazione ha dimostrato che unendo le forze si possono raggiungere ottimi risultati, risultati che vanno a beneficio non solo dei commercianti ma dell’intera comunità grossetana, che finalmente torna a vivere il suo centro storico, frequentandolo anche solo per una passeggiata».

Enrico Collura al mercato di Natale
Enrico Collura al mercato di Natale

«Come diciamo sempre – conclude – serve l’aiuto di tutti: dei cittadini, ai quali chiediamo di preferire i nostri negozi piuttosto che gli acquisti online, dei commercianti che scelgono di far parte del Ccn, delle istituzioni che sostengono le nostre iniziative. Vi aspettiamo quindi da giovedì 5 gennaio nel cuore di Grosseto e come sempre, ci impegneremo al massimo, per offrirvi il miglior servizio possibile».

LEGGI ANCHE:

A Grosseto il Natale è una cosa seria – IL VIDEO

Continua il successo di “Natale a Grosseto”

Informazioni

Sito web: C.C.N Centro Storico di Grosseto

Pagina Facebook: CCN Centro Storico Grosseto | Facebook

Tel. (Whatsapp): 333546789

Email: ccncentrostoricogrosseto@gmail.com


ARTICOLO SPONSORIZZATO

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected