Ventitreenne rapinato in centro a Firenze | MaremmaOggi Skip to content

Ventitreenne rapinato in centro a Firenze

In sei lo hanno circondato: uno di loro aveva un coltello. Gli hanno portato via il portafogli con 50 euro e le carte di credito
Una volante della polizia

GROSSETO. Si è ritrovato circondato da sei uomini, tutti stranieri, che gli avrebbero chiesto di consegnare loro il portafogli con tutto quello che c’era dentro. E durante la rapina, avvenuta questa mattina, lunedì 17 gennaio, in via del Gomitolo dell’oro a Firenze, a poche decine di metri dal mercato di San Lorenzo, sarebbe spuntato anche un coltello.

Vittima un ragazzo di Grosseto di 23 anni che si trovava nel capoluogo toscano, dove vive e lavora. Il ragazzo ha dato l’allarme al 113 e poco dopo è arrivata una volante della polizia. Gli agenti hanno quindi raccolto la sua testimonianza e si sono messi sulle tracce dei sei stranieri che si sono dileguati non appena sono riusciti a farsi dare il portafogli del ragazzo, che conteneva 50 euro e le carte di credito. Per fortuna, il ragazzo non è rimasto ferito nel corso della rapina. Ora sono in corso le indagini della polizia.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati