MASSA MARITTIMA. Le forze congiunte di carabinieri e guardia di finanza sono intervenute questa mattina in un bar di Massa Marittima. Era arrivata notizia che, a differenza di molte attività commerciali simili, in questa fosse presente anche il commercio di tabacchi. Carabinieri e guardia di finanza si sono dunque presentati nella mattina di oggi, 9 marzo, nella sede del bar. Lì sono stati accolti dalla responsabile, che ha tentato di giustificare la propria rivendita di tabacchi, facendo riferimento a una licenza, senza però mostrarla.
Le successive domande dei carabinier di Massa Marittima i però non hanno fatto altro che smascherare la verità, fin quando non è arrivato anche il risultato delle verifiche immediate fatte dalla guardia di finanza di Follonica che stava operando lì con loro: non era presente alcuna licenza per il commercio di tabacchi nel bar.
Le sigarette rivendute nel locale quindi, 120 pacchetti, sono state poste sotto sequestro ed è partita la segnalazione amministrativa per la titolare.

nasce dall’idea di Guido Fiorini e Francesca Gori
Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione
MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma