GROSSETO. Vendeva cocaina a strisce. 0,20 grammi per 20 euro. Dosi minime, “un colpo”. Sballo per pochi euro che potevano permettersi anche i più giovani.
Mohamed Ali Romdhani, 28 anni di origini tunisine, sarà processato: il ragazzo, difeso dall’avvocato Massimo Parenti, è stato rinviato a giudizio dal giudice per l’udienza preliminare Sergio Compagnucci, su richiesta del sostituto procuratore Giovanni De Marco.
Cocaina e hashish in cambio di alcol e cibo
Romdhani è accusato di aver messo su un giro di spaccio che è andato avanti per un anno e mezzo, durante il quale avrebbe sempre ceduto modiche quantità di hashish e cocaina per 10 o 20 euro a dose, a giovani grossetani.
Droga venduta in cambio di soldi, appunto, ma anche in cambio di alcolici, viveri e sigarette. Le dosi confezionate che hanno trovato le forze dell’ordine erano di circa 0,2 grammi, sostanzialmente vendeva una striscia al prezzo di 20 euro.
Addosso al ragazzo è stato trovato anche un coltello a serramanico che avrebbe potuto usare se qualcosa fosse andato storto in qualche transazione.
Il 22 maggio, all’udienza preliminare, il ragazzo è stato rinviato a giudizio e ora sarà processato.