CASTEL DEL PIANO. Era sotto casa della sua ex, pronto ad importunarla. I carabinieri di Castel del Piano sono intervenuti e l’uomo ha iniziato a scagliarsi contro di loro, mandandone quattro all’ospedale.
Delle botte che hanno portato all’arresto dell’uomo per atti persecutori e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Era sotto casa della ex
L’uomo è di origini calabresi e da qualche anno vive a Castel del Piano insieme alla sua ex compagna. Qualche sera fa è andato sotto casa di lei e ha iniziato a dare in escandescenze.
Qualcuno ha chiamato i carabinieri, che una volta sul posto, hanno provato a calmare l’uomo, che ha iniziato ad aggredire i militari. Un’aggressione che ha causato loro circa 10 giorni di prognosi e ha aperto le porte del carcere per l’uomo.
L’uomo aveva già molti precedenti sulla sua fedina penale.
Per chiunque fosse vittima di violenza di genere ricordiamo che il 112 e il 1522 sono attivi per chiedere aiuto in ogni momento della giornata. Inoltre, sul sito del 1522 c’è anche una CHAT dove poter parlare chiedere aiuto, basta cliccare su “parla con noi in chat”.
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi. Amo le bollicine, rigorosamente in metodo classico; il gin e credo che ogni verità meriti di essere raccontata. Non bevo prosecco e non mi piacciono né i prepotenti né le ingiustizie. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli