CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Brutto incidente martedì 8 agosto prima delle 17, a val delle Cannucce a Castiglione della Pescaia. Una vigilessa scivola con lo scooter in via Emilia, riportando una frattura alla caviglia e due uomini arrivati per soccorrerla, cadono e rimangono feriti.
Uno di loro per fortuna è tornato a casa con un’escoriazione al ginocchio, e l’altro un 73enne, ha invece sbattuto la testa. Le sue condizioni sono gravi: al campo sportivo è atterrato Pegaso che ha accompagnato il turista alle Scotte di Siena.
Scivola sugli aghi di pino
L’agente della polizia municipale di Castiglione della Pescaia, martedì pomeriggio, stava viaggiando in sella allo scooter lungo via Emilia. Il suo due ruote ha perso aderenza, probabilmente a causa degli aghi di pino che coprivano parte della carreggiata.
L’agente è scivolata per terra, fratturandosi una caviglia.
In quel momento stavano arrivando due turisti a bordo della loro auto: lo scooter “scosso” è finito addosso alla vettura e i due uomini sono scesi immediatamente per aiutare la donna che era ancora per terra. Hanno tirato su lo scooter sul quale viaggiava l’agente della polizia municipale ma sono scivolati anche loro.
Il 73 ha sbattuto la testa: il personale del 118 ha quindi deciso di allertare Pegaso che è atterrato al campo di calcio Irio Valdrighi dove il turista è stato portato con l’ambulanza della Croce Rossa. Arrivato alle Scotte, le sue condizioni sono apparse gravi ed è stato ricoverato in terapia intensiva.
L’agente della polizia municipale è stata portata con l’ambulanza a Grosseto per i primi accertamenti.
Autore
-
Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli