GROSSETO. Erano nella stessa zona, quella di via Oberdan, all’incrocio con via Aquileia, quando si sono incontrati e quando la rabbia, mai spenta tra i due, è esplosa di nuovo.
È scoppiata una lite e i due uomini, entrambi sulla sessantina, hanno cominciato ad alzare la voce. Poi, dalle parole sono passati ai fatti, tra spintoni e calci. Uno dei due ha avuto la peggio, ed è finito per terra, sotto agli occhi attoniti di chi stava passando lungo la strada, a pochi passi dalle Mura.
Intervengono i carabinieri
Ci sarebbero state vecchie ruggini alla base della lite scoppiata martedì 3 ottobre, poco prima delle 9. In pochi minuti, in via Oberdan è arrivata un’ambulanza del 118 per soccorrere l’uomo che era finito per terra e una pattuglia dei carabinieri.
Poco dopo, è arrivata anche una volante della polizia. L’uomo rimasto a terra è stato soccorso e portato al Misericordia per accertamenti. Le sue condizioni non sono gravi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli