GROSSETO. Ultimo giorno di servizio, quello di mercoledì 31 maggio, per l’assistente capo coordinatore della Polizia di Stato Mirco Moscatelli che giunge al meritato pensionamento alle sezione della polizia postale di Grosseto.
34 anni al servizio dei cittadini
Grossetano, classe 1963, si arruolò il 1° febbraio 1989 alla scuola agenti di Senigallia e dopo il corso di formazione fu assegnato alla Questura di Livorno dove svolse attività di controllo del territorio al locale Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.
Trasferito a domanda nel 1991 alla polizia postale grossetana, ha svolto per anni servizi di pattuglia antirapina e scorte valori per passare successivamente alla sezione informatica in qualità di addetto al controllo della rete web. Importanti le indagini a cui ha partecipato e che hanno portato all’individuazione e all’arresto di persone responsabili di reati pedopornografici e truffe online.
Al collega ed amico Mirco va il più caloroso saluto di tutta la segreteria provinciale del Sindacato FSP Polizia di Stato di Grosseto del quale, tra l’altro è stato uno dei fondatori, con l’augurio di una lunga e serena pensione.

nasce dall’idea di Guido Fiorini e Francesca Gori
Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione
MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma