GROSSETO. Ha preso servizio in prefettura la viceprefetta aggiunta Martina Torre con l’incarico di dirigente dell’area IV “Tutela dei diritti civili, cittadinanza e immigrazione”.
La dottoressa Torre, classe 1990, si è laureata in Giurisprudenza all’Università degli Studi Roma 3 e successivamente ha conseguito la specializzazione per le professioni legali e l’abilitazione all’esercizio della professione forense.
Dal ministero dell’Interno a Grosseto
Precedentemente impiegata nella gestione della corporate governative di una società partecipata, ha superato il concorso per l’accesso alla carriera prefettizia e, dal settembre 2023, ha frequentato il corso di formazione iniziale presso la Sede didattico-residenziale “Carlo Mosca” (già Scuola superiore dell’amministrazione dell’Interno), svolgendo il tirocinio negli Uffici del Ministero dell’Interno e, successivamente, presso la Prefettura di Roma.
Nominata viceprefetta aggiunta ha svolto le proprie funzioni al Gabinetto del Ministero dell’Interno, fino all’attuale assegnazione a Grosseto. La prefetta Paola Berardino formula alla viceprefetta aggiunta Martina Torre i migliori auguri di buon lavoro.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli