Una discarica al cavalcavia delle Rogaie: le foto | MaremmaOggi Skip to content

Una discarica al cavalcavia delle Rogaie: le foto

Tra bottiglie e sacchetti di plastica pieni di spazzatura, anche una minicar, abbandonata con tanto di targa
la discarica sotto al cavalcavia delle Rogaie @Manfredo Pinzauti
La discarica sotto il cavalcavia @Manfredo Pinzauti

GROSSETO. Un bidone di plastica, potature di piante, bottiglie, sacchetti pieni di spazzatura, cassette di legno e di plastica, stracci e resti di un fuoco. E per chiudere una minicar rossa vandalizzata, con tanto di targa, forse rubata o abbandonata dal proprietario.

Tutte questa roba fa “bella” mostra di sé sotto al cavalcavia lungo la Vecchia Aurelia, davanti alla fattoria Le Rogaie, tra Grosseto e Braccagni, vicino alla superstrada e alla ferrovia. 

Una vera e propria discarica a cielo aperto, come purtroppo ne vengono segnalate di continuo alla redazione di MaremmaOggi. L’ultima in ordine di tempo è quella delle Stiacciole, a pochi chilometri da Grosseto, dove i rifiuti e gli ingombranti vengono regolarmente abbandonati accanto ai cassonetti, nel centro abitato.

Risale a qualche mese fa, la segnalazione di una discarica nei boschi vicino alla stazione di Roccastrada.

Anche in questa occasione, l’informazione è arrivata da un cittadino, indignato per l’ennesimo episodio di inciviltà e maleducazione

Segnalate gli incivili a MaremmaOggi

Segnalate episodi come questi (possibilmente con foto), alla mail redazione@maremmaoggi.net e al telefono 3313257187 (anche whatsapp)

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected