GROSSETO. Arrivano le feste e i ponti e con queste l’incremento del traffico veicolare e la necessità, per la questura, di intensificare i controlli sulle strade. Per questo, la polizia stradale di Grosseto ha moltiplicato i suoi sforzi, concentrando le sue donne e i suoi uomini sulle principali arterie in un reticolo di controlli chiamato “stragi del sabato sera”, con il fine di contrastare tutti quei comportamenti pericolosi alla guida, dall’ abuso di sostanze stupefacenti e alcol fino al contrasto dell’eccesso di velocità.
Controlli che hanno già prodotto risultati: sabato 22 aprile, a Follonica, si sono concentrate le pattuglie della sezione di Grosseto e dei distaccamenti di Massa Marittima, Arcidosso e Orbetello.
130 i veicoli fermati e 160 persone identificate; oltre 100 le violazioni accertate e 4 tra patenti e carte di circolazione ritirate oltre a 2 veicoli sequestrati.
I controlli saranno intensificati anche nei prossimi giorni, così da garantire la sicurezza della circolazione a tutti coloro che si mettono alla guida in vista delle altre festività e degli altri ponti che ci aspettano.

nasce dall’idea di Guido Fiorini e Francesca Gori
Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione
MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma