Tuffiamoci nel 2024: torna il bagno di Capodanno in mare | MaremmaOggi Skip to content

Tuffiamoci nel 2024: torna il bagno di Capodanno in mare

Il primo gennaio alle 11 il classico tuffo di Capodanno nelle acque del golfo a Follonica. E quest’anno ci sarà anche un premio
Tutti pronti per il tradizionale tuffo in mare del primo dell'anno a Follonica
Il tuffo di Capodanno dell’anno scorso a Follonica

FOLLONICA. Tutto pronto per festeggiare l’arrivo del 2024 anche in riva al golfo.

Ristoranti al completo, cenoni perfettamente organizzati, luci e candele sulle tavole imbandite di chi ha deciso di festeggiare tra le mura di casa.

Ma se il lavoro non è mancato per organizzare l’ultima notte dell’anno, c’è anche chi per la nona edizione, si è impegnato affinché cittadini ed estimatori di Follonica possano dare sfogo al “tuffismo imperante” , come lo definisce l’ideatore Fabio Apollinari.

Lunedì 1 gennaio alle 11 il tuffo in mare

Lunedì primo gennaio alle 11, infatti, tornerà come ormai da tradizione il tuffo di Capodanno, la manifestazione goliardico sportiva sostenuta dal comitato locale della Croce Rossa e dagli Amatori Nuoto.

L’appuntamento è come sempre alla spiaggia davanti ai giardini di Ettore Socci, in pieno centro. Novità del 2024 la targa ricordo, che sarà consegnata a chi per l’occasione indosserà il costume da bagno più simpatico.

Via quindi alla fantasia, all’humor e a quel pizzico di follia che spesso e volentieri è di buon auspicio per il tempo a venire.

Le previsioni meteo non si preannunciano particolarmente soleggiate, ma per fortuna le temperature, almeno dell’aria, saranno sopra la media del periodo.

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati