Truffe agli anziani, incontro con i carabinieri | MaremmaOggi Skip to content

Truffe agli anziani, incontro con i carabinieri

Come fare per prevenire i raggiri: lo spiega il comandante della stazione al Centro documentale di Baccinello
Carabinieri con un’anziana

SCANSANO. “Truffe agli anziani: come prevenirle”: appuntamento martedì 2 maggio alle 18 a Baccinello, dove, nella sala conferenze del Centro documentale, organizzato dall’Arma dei carabinieri ci sarà un intro pubblico. 

Il tema è il “Contrasto dei reati in danno di anziani. I consigli dell’Arma dei carabinieri per contrastare un fenomeno che colpisce le fasce più deboli della popolazione”. 

Un incontro aperto a tutti

Nel corso dell’incontro, tenuto dal comandante della stazione carabinieri di Scansano, il maresciallo maggiore Andrea Marchignoli interverrà il sindaco del Comune di Scansano Maria Bice Ginesi ed il consigliere comunale residente a Baccinello, Pasquale Quitadamo

All’incontro sono state invitate le associazioni Auser, Unitre, Caritas, Pro loco di Baccinello ed altre associazioni del territorio che a loro volta, rivolgono l’invito a tutti i propri iscritti e simpatizzanti e a tutta la popolazione. 

Chi ha dei dubbi, deve avvisare subito il 112. L’incontro è stato organizzato dal comando stazione dei carabinieri di Scansano. 

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik