Trovato morto in casa a 38 anni | MaremmaOggi Skip to content

Trovato morto in casa a 38 anni

L’uomo viveva con i genitori che hanno trovato loro figlio esanime: disposti accertamenti sulla salma
Una volante della polizia

GROSSETO. Quando hanno capito che loro figlio se n’era probabilmente già andato, si sono aggrappati con tutte le loro forze a quel briciolo di speranza che solo i genitori possono avere di fronte a una tragedia per la quale non esiste nemmeno una parola per definirla, la morte di un figlio.

Hanno dato l’allarme e nella loro casa al Poggio di Roselle, è arrivata l’ambulanza del 118. Ma per l’uomo, grossetano di 38 anni, non c’era più nulla da fare. L’uomo era morto e accanto al corpo, il padre e la madre del trentottenne avrebbero trovato una siringa.

Disposti accertamenti sulla salma

Il trentottenne, operaio, da tempo faceva uso di sostanze stupefacenti e più volte aveva cercato di smettere, soprattutto dopo aver trovato una fidanzata che amava moltissimo. Il personale del 118 ha chiesto l’intervento della polizia e al Poggio sono arrivate una volante e la squadra mobile, per tutti gli accertamenti del caso.

Il pm Giampaolo Melchionna

Addosso, l’uomo, aveva anche alcuni segni che probabilmente si era fatto durante una caduta dalla bici, avvenuta il giorno precedente.

La salma del trentottenne è stata portata all’obitorio dell’ospedale dove venerdì 20 maggio sarà effettuata la ricognizione cadaverica disposta dal sostituto procuratore Giampaolo Melchionna. Solo dopo gli accertamenti, il corpo del trentottenne sarà restituito alla sua famiglia.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati