Trovato con la coca nascosta negli slip | MaremmaOggi Skip to content

Trovato con la coca nascosta negli slip

Blitz della polizia municipale tra via Roma e la zona della stazione: controllate sette persona, una era senza documenti
Controlli della polizia municipale in via Roma a Grosseto
La polizia municipale in via Roma

GROSSETO. Continuano i controlli della polizia municipale con il nucleo operativo sicurezza in zona stazione e via Roma. Lunedì 19 febbraio sono state identificate sette persone. Una di queste è stata fotosegnalata perché sprovvista di documenti.

Durante i controlli gli agenti della municipale hanno anche sequestrato della cocaina: una delle persone fermate aveva infatti nascosto un piccolo quantitativo di droga negli slip.

L’azione odierna va a sommarsi alle molte iniziative messe in campo dalla polizia locale. Tra le ultime, in ordine di tempo, quella che ha portato, solo pochi giorni fa, all’arresto per spaccio di due cittadini stranieri.

«I nostri agenti presidiano in modo costante il territorio. Un impegno che culmina con risultati tangibili anche nel contrasto alla diffusione di sostanze stupefacenti e merci illegali». Così il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore alla Sicurezza, Riccardo Megale.

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati