Trovati con l'hashish a 14 anni, 5 denunciati | MaremmaOggi Skip to content

Trovati con l’hashish a 14 anni, 5 denunciati

La comitiva di ragazzini si era ritrovata nel cortile del palazzo ex Rama: i cinque adolescenti sorpresi con più di un etto di stupefacenti. Carabinieri e polizia municipale li riaffidano ai gentori
Carabinieri e polizia municipale durante un controllo (foto d’archivio)

GROSSETO. Li avevano sentiti schiamazzare e urlare nel cortile del palazzo ex Rama in via Oberdan, dove spesso e volentieri sono stati segnalati episodi di spaccio e degrado. E quando i militari che stanno svolgendo il servizio Strade sicure, si sono accorti che avevano con sé anche dell’hashish, hanno chiesto l’intervento dei carabinieri che, in collaborazione con la polizia municipale, sono andati subito a controllare cosa stesse succedendo. 

C’erano cinque ragazzini, due femmine e tre maschi, tutti quattordicenni o poco più. Uno soltanto era maggiorenne. 

Trovati con più di un etto di hashish a 14 anni

In tasca di uno dei ragazzini, un quattordicenne, è stato trovato un panetto da un etto di hashish, mentre altra sostanza stupefacente dello stesso tipo ce l’avevano i suoi amici. 

I carabinieri e gli agenti della polizia municipale hanno chiamato i genitori degli adolescenti: tutti sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori e denunciati alla procura per detenzione ai fini di spaccio. 

L’hashish è stato sequestrato. 

Autore

  • Francesca Gori

    Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik