RIBOLLA. È stata trovata morta nella sua casa vicino a Ribolla, frazione di Roccastrada, qualche giorno fa. Aveva un sacchetto di plastica legato stretto intorno al collo ed era seduta al tavolo della cucina. È lì che l’ha trovata la sorella della donna, che fino a qualche mese fa abitava con il marito nella stessa grande casa nella frazione di Ribolla che ora è sotto sequestro, prima di trasferirsi a Montemassi.
Quando la donna è entrata in casa ha trovato la sorella già morta: ha chiesto subito l’intervento del 118 ma per la sorella non c’era più nulla da fare. Nella grande casa sono arrivati subito anche i carabinieri di Ribolla che hanno messo sotto sequestro l’abitazione e l’auto dell’ex maestra. Quando la sorella è arrivata, la porta d’ingresso sarebbe stata aperta. Potrebbe essersi trattato di un gesto volontario, ma dopo l’ispezione cadaverica, i sostituti procuratori Giovanni De Marco e Federico Falco hanno deciso di disporre l’autopsia sulla salma dell‘ex maestra in pensione. Autopsia che è già stata fatta ma che al momento non avrebbe dato alcun esito: gli investigatori attendono il risultato degli esami tossicologici. Al momento, ogni ipotesi resta valida.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli