Trent'anni fa la scomparsa di Piero Padovani | MaremmaOggi Skip to content

Trent’anni fa la scomparsa di Piero Padovani

Piero Padovani è stato fra i fondatori del Cus Albinia, a lui è intitolata la biblioteca. Il ricordo dei parenti con una messa
La parrocchia di Santa Maria delle Grazie ad Albinia e Piero Padovani
La parrocchia di Santa Maria delle Grazie ad Albinia e Piero Padovani

ALBINIA. Piero Padovani è figura che ad Albinia nessuno dimentica. Insieme a padre Ugo Martini e Fernando Piccini è stato fra i fondatori del Cus Albinia, nel 1986.

A lui è intitolata la biblioteca del centro sportivo del Cus, vicino alla chiesa.

Piero è stato a lungo dirigente responsabile dell’ufficio tecnico del Comune di Capalbio ed è stato anche consigliere comunale e vicesindaco a Orbetello.

Da sempre molto impegnato nel sociale.

Piero Padovani, una messa in ricordo

La moglie, il figlio, i nipoti e la nuora lo ricordano con immutato amore e affetto.

Questo pomeriggio 1 settembre 2023, alle 19, si terrà una messa commemorativa nella chiesa di Santa Maria delle Grazie a Albinia.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

Un momento della partita fra Grosseto e Guidonia (foto Aldo Giuliani)

Grosseto chiede il 3-0 a tavolino, Grassani: «Le regole sono chiare, Mastrantonio non poteva giocare»

Il Grosseto presenta reclamo contro il risultato della gara di Coppa Italia Serie C persa 3-2 con il Guidonia Montecelio. Al centro del caso Valerio Mastrantonio, squalificato per una gara dopo la finale di Coppa Italia Serie D 2024-25. Per l’avvocato Mattia Grassani la sanzione non era stata scontata e il Guidonia rischia il 3-0 a tavolino. Il club laziale sostiene invece la piena regolarità della posizione del giocatore

Leggi di più