Tre serate di musica e spettacolo alla Sala Eden | MaremmaOggi Skip to content

Tre serate di musica e spettacolo alla Sala Eden

Dal 27 al 29 dicembre tre serate patrocinate dal Comune di Grosseto: dj set e concerti per tornare ad animare lo storico locale sulle Mura Medicee
Conferenza stampa sala eden
La presentazione delle serate alla sala Eden

GROSSETO. Il Natale, oltre alle festività, porta anche tre serate speciali di musica e spettacolo alla Sala Eden.

Il 27, il 28 e il 29 dicembre, quindi, si torna a divertirsi all’Eden con tre serate speciali, patrocinate dal Comune di Grosseto.

Le parole dei protagonisti

«Queste – dice il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna – sono feste da passare insieme, in allegria. Non c’è veicolo migliore della musica, allora, per garantire a chiunque, in maniera del tutto gratuita e senza distinzione d’età, di poter trascorrere ore all’insegna del divertimento e del buon cibo. Tre serate da vivere insieme, dunque, per chiudere in bellezza il 2022, anno che ha segnato la rinascita dell’Eden».

I grossetani e non solo, dunque, potranno godere di tre eventi ad ingresso libero e gratuito. Accompagnati anche da un aperitivo, da una cena o da uno spuntino veloce, grazie al servizio di ristorazione della cooperativa Uscita di Sicurezza. Un modo per tornare ad animare un luogo storico della città, sul bastione Garibaldi, coinvolgendo pubblici di tutte le età.

«Le Mura Medicee – dichiara Alessandro Capitani, presidente di Istituzione Le Mura – continuano a recitare un ruolo centrale nella vita della città e, in particolare, delle feste, facendo da suggestivo e dinamico sfondo di eventi per tutti, dai più piccoli ai più grandi. Ecco perché siamo davvero felici di poter offrire a tutti, grazie a queste tre serate di grande spettacolo dell’Eden, nuove occasioni di incontro».

“Le tre serate proposte per le festività natalizie – spiega Carolina Ciani, responsabile degli eventi per la cooperativa Uscita di Sicurezza – sono concepite per incontrare i gusti di diverse fasce di età e per dare un assaggio di quello che la Sala Eden potrà offrire, non appena saranno concluse le ultime procedure burocratiche».

Le serate

  • Martedì 27 dicembre, dalle 22, house music con Annina Dj; una serata revival della musica house e hip hop degli anni Novanta e Duemila.
  • Mercoledì 28 dicembre, invece, spazio a un pubblico ancora più giovane. Dalle 18 a mezzanotte, infatti, si alterneranno artisti emergenti, con la direzione artistica di Leonardo Repola. Si parte con Ppierrrre, dj e producer, classe 1996.
    Dalle 20, in console salirà Elenoyr, aun’artista visiva eclettica che debutta nel mondo della musica elettronica e del djing
    Alle 22, invece, sarà la volta Erotic Cafè, producer e dj italiano.
    Nelle serate di martedì e mercoledì sarà possibile usufruire del servizio di bar e ristorazione che proporrà un menu particolare improntato allo street food.
  • Cena menu fisso, per chi lo desidera, e musica dal vivo, invece, per la serata di giovedì 29 dicembre quando, dalle 21, saliranno sul palco le False partenze.

Per informazioni sulle serate o per prenotare il proprio tavolo è possibile chiamare il numero: 327 3945254.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected