GROSSETO. È successo tutto in pochi istanti: un uomo stava attraversando la strada sul viale Mascagni quando è stato travolto da un furgone. L’incidente è successo poco dopo le 12 di giovedì 15 dicembre. Sul posto è arrivata subito un’ambulanza e l’automedica. L’uomo era per terra, immobile, ricoperto di sangue. È stato caricato sull’ambulanza e stabilizzato: le sue condizioni sono gravi.
Sono intervenuti anche gli agenti di polizia municipale per i rilievi dell’incidente e per permettere le operazioni di soccorso. Il traffico, in quella zona della città è particolarmente intenso.
AGGIORNAMENTO ORE 15
È arrivato al pronto soccorso in arresto cardiaco, l’uomo di 68 anni travolto vicino alle strisce sul viale Mascagni poco dopo le 12 di giovedì 15 dicembre. L’uomo è stata preso in pieno da un furgone che stava viaggiando lungo il viale. L’impatto è stato devastante: il furgone lo ha preso in pieno e scaraventato diversi metri più avanti. I soccorritori hanno fatto di tutto per salvargli la vita, ma le sue condizioni erano disperate.

Il sessantottenne è morto appena arrivato all’ospedale. La polizia municipale ha finito di fare i rilievi da poco e la strada è stata riaperta al traffico.
LEGGI ANCHE:
Travolto e ucciso da un furgone, indagato l’autista
Travolto dal furgone l’ex bidello con la passione della caccia
Travolto e ucciso, disposta la perizia cinematica
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi.
Per gli amici, è quella che scrive per mestiere di cronaca nera ma che ti chiede consigli su scarpe, borse e creme. Per i lettori di MaremmaOggi, è Francesca Gori, la redattrice che si tuffa a capofitto nelle storie più buie, senza mai perdere l'umorismo (nero, ovviamente).
Cresciuta a pane e romanzi noir, con una predilezione per i misteri irrisolti e le atmosfere alla Tim Burton, non ha mai superato la sua cotta adolescenziale per Mercoledì Addams.
Quando non è al lavoro a inseguire un’ultima notizia, la trovi con le cuffie nelle orecchie ad ascoltare musica a tutto volume. Ma il suo vero rifugio è il blu profondo del mare. Sott'acqua, dove il silenzio rompe finalmente il frastuono della vita frenetica e trova la pace.
Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli



