Travolta da un'auto: caccia al pirata della strada | MaremmaOggi Skip to content

Travolta da un’auto: caccia al pirata della strada

La donna, 45 anni, è stata urtata con lo specchietto di una vettura che non si è fermata: è stata portata con Pegaso alle Scotte in prognosi riservata
Pegaso
L’elisoccorso Pegaso (foto d’archivio)

SCARLINO. Dramma sulla strada delle Collacchie a Scarlino: nella serata di lunedì 28 agosto, una donna di 45 anni, è stata travolta da un’auto.

Mancavano pochi minuti alle 22 quando è arrivata la chiamata al 118: la quarantacinquenne è stata soccorsa dal personale del 118 e portata all’ospedale Misericordia. Le sue condizioni erano gravissime e la donna è stata caricata su Pegaso e portata alle Scotte di Siena dov’è ricoverata in prognosi riservata. 

Travolta da un’auto che non si è fermata

La quarantacinquenne aveva cenato in un ristorante, lunedì sera. È uscita dal locale, che si affaccia sulla strada delle Collacchie quando è arrivata un’auto che l’avrebbe urtata con lo specchietto, facendola cadere rovinosamente a terra. 

Nella caduta la donna ha sbattuto la testa. 
Sul posto sono intervenuti l’automedica di Follonica e l’ambulanza della Misericordia Follonica sessione Roccastrada, insieme ai carabinieri carabinieri di Follonica per i rilievi. 

Caccia al pirata della strada

È caccia al pirata della strada: la vettura che ha urtato la donna non si è infatti fermata a soccorrerla. Probabilmente – è una delle ipotesi – chi era al volante dell’auto non si è accorto di averla urtato. 

Al momento i carabinieri stanno facendo tutti gli accertamenti per trovare l’auto che ha urtato e ferito in maniera gravissima la donna. Per terra, nel punto in cui è stata colpita, i militari hanno trovato alcuni pezzi dello specchietto

Autore

  • Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Enter your email address and we will send you a link to change your password.

Powered by Estatik